venerdì 26 ottobre 2012

Sbarazzarsi delle smagliature sul seno


Le smagliature, sia sul seno, stomaco, braccia o altre parti del corpo, si verificano quando una donna guadagna o perde peso improvvisamente. Le smagliature compaiono quando lo strato intermedio del derma cioè della pelle, è lacerato a causa di un eccessivo allungamento derivanti da aumento di peso / perdita, accompagnato dalla mancanza di elasticità della pelle. Quando le smagliature sono nuove, sono di colore rosso o viola a colori, ma gli straordinari acquistano un colore bianco-argenteo. L'aumento di peso durante la gravidanza, i cambiamenti del corpo durante la pubertà e le fluttuazioni ormonali sono alcune delle ragioni per le smagliature compaiono.

La comparsa delle smagliature su qualsiasi parte del corpo, può essere una causa di grande imbarazzo per le donne in quanto sono molto consapevoli del loro modo di guardare. Soprattutto smagliature sul seno, che rendono impossibile per le donne di indossare qualsiasi tipo di abbigliamento che rivelano scissione. Ci sono un certo numero di cose che una donna può fare per sbarazzarsi di smagliature sul seno. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti utili sullo stesso.

Suggerimenti su come sbarazzarsi di smagliature sul seno

Esfoliante

Il modo migliore per sbarazzarsi di smagliature sul seno è per esfoliare la zona interessata a giorni alterni con un esfoliante buona qualità. Esfoliazione Regular rimuove lo strato morto della pelle, rivelando così la pelle morbida e macchia e senza mark-libero sotto. Esfoliazione Post, idratare la pelle con una crema che ha una produzione di collagene principio attivo, contribuirà a rendere la pelle un aspetto liscio e stretto.

Dieta

Gli alimenti che contengono vitamina A, C ed E, se inclusi sufficiente nella dieta, aiutano a ridurre le smagliature. Gli alimenti che sono fonti ricche di zinco e silicio, gli aiuti a produrre collagene, che è un ingrediente importante per rinnovare e rigenerare la pelle. Quindi, se i cibi che contengono zinco e silicio sono una parte della dieta quotidiana, che aiuterà nella rimozione delle smagliature. Alcuni altri alimenti che fanno bene per sbarazzarsi di smagliature sono gli oli di pesce, oli vegetali e verdure fresche.

Burro di Karité

Se la pelle del seno è asciutto, renderà il tratto segna ancor più visibile. Quindi, mantenere la pelle ben idratata e idratata applicando burro di karitè su di esso tutti i giorni, dopo aver avuto un bagno. L'applicazione regolare di burro di karitè sui seni su base giornaliera si riduce la comparsa di smagliature sul seno entro pochi mesi.

Olio di Jojoba

Massaggiare la pelle con oli essenziali come l'olio di jojoba, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna nella zona. Quando la circolazione sanguigna migliora, la pelle sul seno guarire, minimizzando così l'aspetto delle smagliature. Massaggio con olio di jojoba è uno dei più efficaci rimedi casalinghi smagliature.

Creme tretinoina

Retin-A (tretinoina) creme, che sono disponibili su prescrizione medica, può aiutare a rimuovere completamente le smagliature, a condizione che siano ancora buio, cioè fresco di colore. Madri in gravidanza e l'allattamento deve tuttavia evitare di utilizzare tali creme.

Creme Stretch Mark rimozione / Lozioni

L'applicazione della crema o lozione per le smagliature che contengono ingredienti come l'olio d'oliva, burro di karitè, olio di jojoba, vitamina A, vitamina C, vitamina E, olio di ricino, olio di emu, olio di rosa canina e burro di cacao, aiutare a ridurre le smagliature su seni straordinari.

Acqua

Uno dei modi più semplici per prevenire e sbarazzarsi di smagliature è quello di bere 2-3 litri di acqua ogni giorno e rimanere idratata. Se la pelle è idratata, migliora la sua elasticità, impedendo così lo strato intermedio della pelle da ottenere lacerata per stiramento ed a sua volta prevenire le smagliature.

Procedure mediche

Anche se ogni tipo di procedura di cosmetici dovrebbe essere evitato per sbarazzarsi di smagliature sul seno, ancora una donna può sempre andare in queste procedure dopo aver soppesato tutti i pro ei contro. Alcune procedure mediche per sbarazzarsi di smagliature sono microdermoabrasione, chirurgia estetica, laser terapia e endermologie.

Per sbarazzarsi di smagliature sul seno, una donna deve essere regolare a seguito di un buon regime di cura della pelle, insieme a una dieta sana nutriente. Anche se, è quasi impossibile liberarsi del tutto smagliature, soprattutto quando diventano vecchi e di colore bianco argenteo, ancora, seguendo questi rimedi di cui sopra, una donna può sicuramente ridurre al minimo il loro aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento