mercoledì 24 ottobre 2012

Roller Coaster più alta In The World


Che cosa è circa un ottovolante che lo rende così eccitante? La sua velocità? La sua altezza? O la sua lunghezza? Per me, è il punto più alto raggiunge, la vista dall'alto e la sensazione di essere in cima al mondo che rende il viaggio un esilarante uno. Kingda Ka, che è la montagna più alta roller in tutto il mondo, vi dona questa emozione in abbondanza. Così come alto è il coaster più alto roller nel mondo? Come funziona? E come ci si sente di cavalcare il coaster più alto roller del mondo? Beh, dovrete trovare la risposta alla terza domanda sul proprio, mentre il resto verrà data risposta come si legge sul.

Kingda Ka è un ottovolante trova al Six Flags Great Adventure Theme Park situati in New Jersey, USA. Kingda Ka inaugurato nel maggio 2005, e detiene il record per essere la montagna più alta roller del mondo. L'altezza della paura Kingda aumenta la sua energia potenziale, con conseguente è raggiungere una maggiore velocità e accelerazione mortale. Così, è anche il rullo veloce montagne nel mondo! Il design di Kingda Ka è simile al suo concorrente diretto, il Top Thrill Dragster. Kingda Ka raggiunge una velocità mostruosa di 128 mph in soli 3,5 secondi, e prende il passeggero ad un'altezza spaventosa di 456 piedi (niente di meno di 40 storie). Dopo aver zoomato fino alla torre, l'emozione reale della montagne più alto roller del mondo ti colpisce nella sua discesa. Qui, cade 418 metri ad una velocità di 100 mph whooping attraverso una spirale 270 gradi mano destra. Il sottobicchiere è azionato da un meccanismo di lancio idraulico.

Kingda Ka ha un generale indiano mitico-stile del tema e si basa su una tigre mitica. Se sei un grande fan delle macchine urlo, controlla il nostro articolo sulla fisica delle montagne russe per saperne di più su di loro.

Purtroppo, solo un mese dopo la sua apertura, Kingda Ka affrontato un problema tecnico di fallimento bullone ed è stato chiuso per manutenzione. Anche se, è stato rilanciato con le modifiche e le ispezioni necessarie, ei fanatici emozioni erano molto felici ancora una volta. Un altro incidente che ha avuto luogo con Kingda Ka maggio 2009 è stata quella di fulmine che lo colpisce. Questa volta gravi danni fatti Kingda Ka andare in servizio e fuori servizio per un bel po '. Recentemente, ha preso a calci indietro e sta lavorando con il massimo up-time.

Top Five Coasters Tallest Roller nel Mondo

Roller CoasterLocationHeightYearKingda Ka

Six Flags Great Adventure Jackson, New Jersey, Stati Uniti

456 ft

2005

Top Thrill Dragster

Cedar Point Sandusky, Ohio, Stati Uniti

420 ft

2003

Superman: The Escape

Six Flags Magic Mountain Valencia, California, Stati Uniti

415 ft

1997

Tower of Terror

Dreamworld Coomera, Queensland, Australia

377 ft

1997

Steel Dragon 2000

Nagashima Spa Land Nagashima, Mie, in Giappone

318 ft

2000

Millennium Forza

Cedar Point Sandusky, Ohio, Stati Uniti

310 ft

2000

La tecnologia sta cambiando e migliorando ad un ritmo mozzafiato. Quindi, fintanto che gli appassionati di emozioni esistono, parchi a tema continuerà a venire con montagne russe migliori, più veloce e più alta. Può essere solo una questione di tempo quando qualche altra montagne rompe il record di Kingda Ka e diventa il coaster più alto roller in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento