mercoledì 24 ottobre 2012

Parachute Scienze - Fisica Parachutes


Il paracadute parola è una combinazione di due parole, 'para', che è una parola latina per 'contro' e 'scivolo', che è una parola francese per la 'caduta'. L'idea di paracadute è per attutire la caduta. Si è raggiunto con una combinazione di vari concetti fisici, che progressivamente sviluppato negli anni. Records di utilizzo di paracadute o tentativi di paracadutismo sono stati rintracciati nel lontano 9 ° secolo la civiltà cinese. Sviluppi significativi e schizzi della progettazione paracadute è stata perseguita con vigore in Italia, durante il pre-rinascimentale e il periodo rinascimentale. La più importante tra i contributi in questo campo è stata quella di Leonardo Da Vinci. Molti dei progetti futuri per il paracadute sono stati influenzati dal suo lavoro. La prima prova mai volare è stato condotto nel 1595 da Faust Vrancic, un inventore croato. Da quel momento, ad oggi, la progettazione e la realizzazione di paracadute è passata attraverso innumerevoli cambiamenti dovuti agli sviluppi della scienza paracadute.

Demistificare la Fisica della Parachutes

Così come funziona un paracadute? Consideriamo un semplice esempio per capire il principio di funzionamento di un paracadute. Se si rilascia un ombrello chiusa e un ombrello aperto (in posizione convenzionale) dall'alto di un edificio, quella chiusa cadrebbe rapidamente sulla superficie sottostante, mentre quello aperto cadrà più lento, e con una forza relativamente molto meno. Un paracadute funziona su linee simili. Protegge una caduta dovuta ad una maggiore resistenza dell'aria sulla grande superficie del tessuto paracadute. Questa grande superficie, realizzato in tessuto leggero e flessibile, crea una resistenza dell'aria, che agisce in opposizione alla caduta. Le molecole d'aria coperti dalla grande superficie del tessuto tende a muoversi verso l'alto applicando una forza inversa alla forza di gravità. Il disegno stoffa è tale che sia sufficientemente forte per evitare strappo e anche sufficientemente elastico per ottenere il massimo effetto di trascinamento.

A seconda del campo di applicazione, ci sono diversi tipi di disegni paracadute. I paracadute affusolati forniscono una resistenza variabile alla caduta in diversi punti sulla busta. Ciò consente un migliore controllo e regolazione della velocità. Lo stesso è il caso con i paracadute rettangolari. Questi hanno fabbricazione denso di celle d'aria, che fornisce una maggiore sicurezza. Paracadute Tali sono generalmente utilizzati per attività ricreative e di formazione.

Fisica dei paracadute ulteriormente integrato a porosità zero e la tecnologia cavo di strappo. Il cavo di strappo lavora per attutire le sollecitazioni improvvise che entrano in gioco quando un paracadute si apre e assicura la distribuzione corretta. L'effetto strappo per aprire un paracadute può infatti strappare un corpo umano. D'altra parte, una buona presa delle funi sul tessuto può causare problemi in apertura apertura o tempestivo del paracadute. La configurazione cavo di strappo facilita una funzionalità più regolare di questo sistema. Zero offerte di scienza porosità con il tessuto di nylon. Essa impedisce all'aria intrappolata sotto la superficie del tessuto di fuoriuscire attraverso il tessuto tessuto, garantendo un atterraggio di sicurezza paracadute e ammortizzata.

Ci sono molte altre applicazioni della fisica in uso in paracadute, come ad esempio le forme quadrate o di tipo cruciforme, appositamente progettati per ridurre la turbolenza e vigorosa oscillare durante la discesa. Anulare e tirare verso il basso tipo, Rogallo ala progettazione ram-air paracadute hanno manovrabilità eccellente mentre paracadute anello nastro sono utilizzati per volare fuori a velocità supersoniche.

Parachute la scienza ha fatto molta strada, fin dalla sua concettualizzazione nella storia, e continua a fare grandi passi avanti e progressi, dimostrando di essere una benedizione per persone bloccate in aria, tra i suoi vari usi altri.

Nessun commento:

Posta un commento