mercoledì 10 ottobre 2012

Navi famoso pirata


Nei secoli 17 ° e 18, le navi pirata erano veloci, ben armati e agile. La manutenzione periodica è stato necessario in una baia sicura e isolata o di entrata. La nave è stata posta in modo tale che lo scafo è stato esposto durante la bassa marea. Cirripedi, erbacce, muffe e altri allegati che hanno creato attrito sulla superficie dello scafo sono stati raschiati via. Tavole cui condizioni erano deteriorate a causa di Teredo worm, di marciume, e cicatrici di battaglia, sono stati sostituiti, e lo scafo aveva rinnovato coperte frequenti di catrame, di zolfo e il sego.

Tipi di navi pirata

Ci sono stati diversi stili e disegni di navi pirata. Alcuni di questi sono: * Lo stile Sloop: queste erano navi di piccole dimensioni di circa 100 tonnellate e realizzato circa 75 pirati

* La Brigantine stile: erano 150 tonnellate e navi trasportato circa 100 pirati

* Lo stile Schooner: erano 100 tonnellate e trasportato circa 75 pirati

* La fregata o lo stile Man-O-War: erano 360 tonnellate e realizzato circa 190 pirati

* La Square-Rigger stile: erano 90 tonnellate e portato circa 70 pirati

Comuni Pirate Ships

Alcune delle navi pirata sono: * Sloops

* I Schooners

* Brigantini

* Il vettore Merchant

* L'olandese Fleut

* East Indiaman

* I galeoni

* Le Cucine

* I Junks

Sloop

Questa barca dei pirati dei Caraibi e dell'Atlantico era una barca preferita piccola meraviglia creata in gran numero dai costruttori esperti in Giamaica. La lunghezza era di 30 a 60 piedi e la velocità massima di oltre 10 nodi. Un gruppo di 20 a 70 gli uomini potevano guidare questo. Il peso era di 100 tonnellate e c'erano 15 cannoni.

Schooners

Questa nave elegante americano è stato creato nel 1700 e aveva uno scafo stretto e un pescaggio di soli 5 metri. A 75 uomini dell'equipaggio potrebbero essere prese interne per nascondere o dividere il bottino.

Brigantini

Si trattava di un albero e due basse nave brigante progetto e ha una buona manovrabilità e velocità. Questo è stato lungo, spaziosa, pesante e migliore equipaggio che le piccole scialuppe e golette. Questi erano 80 a 100 metri di lunghezza, da 20 a 25 piedi ampia, da 10 a 15 metri di profondità e il tonnellaggio era di 130 a 200 tonnellate.

Alcune delle navi pirata famosi sono Queen Anne Revenge, Galley Adventure, The Revenge, The William, Fancy, Pearl, Victory, Fancy Reale James, Royal Fortune, grande fortuna e Ranger Grande, la Libertà e la Amity, Consegna, The Rising Sun, L', Ranger Jacob, Nettuno e Margaret sono alcune delle famose navi pirata.

Elizabethan Corsari

Corsari elisabettiana è stata data l'autorità del governo e sovrano di attaccare sulle navi del tesoro dei paesi nemici. Erano pirati legittimi. 'Lettere di marque' stata data dal governo inglese a questi pirati. Queste lettere autorizzato questi marinai di rapinare navi nemiche. Le lettere anche impedito loro di essere accusato di pirateria. Si tratta di un reato che meriti la morte. Alcuni famosi elisabettiani navi pirata sono i seguenti: * The Pelican, rinominata Golden Hind

* Il Falcon, ha donato la 'Ark Royal' alla Marina Militare

* Il Dainty, la Rondine

* Il Gabriel

* Anne Ager, The Raleigh, la Rondine e lo scoiattolo

* La Vittoria

* The Revenge, Tiger, Roebuck, Leone, Elisabetta e Dorothy John Hawkins

Queen Anne Revenge è nave di Barbanera chiamata anche la Concord. Questo è stato costruito dagli inglesi e catturato dai francesi in battaglia. Successivamente, è stato convertito in uno schiavo-nave. Pirate Benjamin Hornigold ripreso e utilizzato come una nave pirata. Lo ha consegnato ai Edward Treach che divenne il capitano della nave. Barbanera ha aggiunto 40 cannoni a questa nave. Questa nave di fronte un relitto.

Nessun commento:

Posta un commento