domenica 14 ottobre 2012

Eternal Youth


Un sussurro, quasi in silenzio,

Galleggiando dolcemente nella brezza,

Un'ombra, all'interno di un ombra,

Mi sentivo gli occhi mi guardava,

Nato buio, nero come la pece,

Ho sentito la mia ansia in aumento,

Serraggio ogni nervo,

Alimentazione congetturando la mia paura di.

Lei è emerso poi, da un incantesimo,

In una realtà onirica,

Rimasi rigida, in uno stato di trance,

Per guardare la sua bellezza pura,

Si fermò sotto una cappa annerita,

Addobbata in argento e pietre preziose,

Sembrava una contessa dal passato,

Eppure non più di 20 anni.

Camminava verso di me, strisciando lentamente,

I suoi occhi fissi nei miei,

Le sue labbra erano broncio, invitante,

Come lei entrò nella mia mente,

Ho sentito il mio cuore battere forte nel mio petto

Con un misto di paura e soggezione,

Ipnotizzato, non potevo muovermi,

Sapevo che qualcosa non andava.

Ha tenuto una rosa dentro la mano

E punse un dito su una spina,

Teneva la mano poi, alla bocca

E hanno leccato il sangue fino a che non se n'era andato,

Uno sguardo di fame sul viso

E la passione dentro i suoi occhi,

Balenò un avvertimento per i miei sensi

Che avrei dovuto fuggire prima di morire.

Ma la sua ipnosi mi teneva ferma,

Non riuscivo a muovermi, ma un solo muscolo,

Rimasi a guardare mentre si avvicinava,

Il mio cuore batte ancora più veloce,

Seppi allora, nella mia anima

Che la morte, stasera, avrebbe preso il timone,

Non c'era nulla che potessi fare

Ma ad affondare nel suo regno non morti.

Sentivo il suo respiro sulla mia guancia,

Mi sentivo il suo calore sul mio collo,

Ho sentito la nitidezza dei suoi denti

Mentre affondato nella mia carne,

Sentivo la mia vita lontano di scarico,

Ho sentito il pugno di ferro della Morte

Frizione la mia anima all'interno del suo grip,

Per rubare il mio ultimo respiro mortale.

La ringrazio per l'immortalità

Ha elargito la mia forma umana,

E la ringrazio per l'amore che condividiamo

Ora che siamo come una sola,

E la ringrazio per la sua saggezza antica,

Per avermi mostrato la verità,

Ma più di tutto la ringrazio

Per l'eterna giovinezza.

Nessun commento:

Posta un commento