martedì 9 ottobre 2012

Concentratori di ossigeno: concentratori di ossigeno portatili


Ossigenoterapia è un'opzione di trattamento essenziale per pazienti affetti da un certo numero di malattie respiratorie come COPD. Gli scienziati hanno escogitato diversi modi di risolvere questo problema e hanno finalmente con due soluzioni tecniche per il trattamento a lungo termine di ossigeno - ossigeno portatile concentratori e serbatoi di ossigeno liquido. Trattamento a lungo termine di ossigeno si dice che sia ossigenoterapia che dura per più di 15 ore al giorno. Quando si arriva a pensarci bene, che è molto di aiuto per qualsiasi paziente.

Concentratori di ossigeno portatili sono macchine che forniscono ossigeno ad un paziente comprimendo aria atmosferica a quasi 4 atmosfere di pressione e intrappolando azoto da questa aria compressa. Questo rende l'ossigeno nell'aria compressa più concentrato. La macchina è veramente costoso, ma quando si prende in considerazione il fatto che si sono letteralmente ricevendo fornitura gratuita di aria, ne vale la pena non è vero?

Oggi l'innovativo concentratori di ossigeno offrono un alto livello di convenienza e mobilità, che era inaudito di un paio di anni fa. L'ossigeno liquido e sistemi compressi bisogno di cilindri che sono grandi e devono essere ricaricate o manipolato e conservato con cura. Concentratori di ossigeno può essere semplicemente collegato a qualsiasi presa elettrica.

Alcune caratteristiche interessanti di concentratori di ossigeno portatili sono: batterie ricaricabili e possono essere collegato a qualsiasi presa di accessori auto per comodità.

Gli usi di concentratori di ossigeno portatile e come possono Vantaggio

Coloro che soffrono di una serie di problemi di salute potrebbero richiedere ossigeno come parte del protocollo di trattamento. Ci sono essenzialmente tre metodi di base per ricevere ossigeno, vale a dire attraverso i serbatoi di ossigeno liquido, bombole di ossigeno compressi e concentratori di ossigeno. Concentratori di ossigeno portatile dispone di un numero di usi e benefici, tra cui questioni come l'uso, lo stoccaggio, i viaggi e la sicurezza. Ecco alcuni degli usi di concentratori di ossigeno portatile:

* Usa - Il più grande vantaggio di un concentratore di ossigeno portatile è il suo uso. User-friendly e facile da usare, questi sistemi sono semplicemente inserito in una presa elettrica di base. Molti altri sistemi, come serbatoi di ossigeno liquido richiedono grandi vasche, che sono molto pesanti e non sono progettati per essere portatile.

* I fini di stoccaggio - A differenza compressa e sistemi di ossigeno liquido che richiedono grandi cilindri deve essere conservato in, concentratori di ossigeno portatili sono facili da conservare. Questi sistemi non hanno bisogno di strutture speciali per la conservazione in modo da non dover preoccuparsi di trovare un luogo sicuro per tenerlo dentro

* Viaggi - Alcuni portatile concentratori può essere collegato alla presa accessori della vostra auto e sono dotati di caratteristiche speciali come batterie ricaricabili. Ma, se si viaggia in aereo, non sarà consentito di portare serbatoi compressi come sono classificati come pericolosi per la salute. Alcuni portatili concentratori di ossigeno sono stati approvati dalla FAA, che permette di portare il sistema con voi sul vostro volo.

* Consegna - compressi e serbatoi di ossigeno liquido sistemi devono essere ricaricate. Non è possibile ottenere questi ricaricata da soli, quindi hanno bisogno di essere liberati da un negozio di attrezzature. Questo può essere molto scomodo, in quanto vi è una pianificazione impostata coinvolti. Un concentratore di ossigeno portatile invece, non richiede questi serbatoi quindi non è necessario attendere per la consegna.

Sicurezza * - La pressione che bombole compressi sono protette è molto elevata. Così, essi devono essere maneggiato con estrema cura tutto il tempo. Un concentratore di ossigeno portatile non ha nessuno di questi pericoli per la sicurezza.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di utilizzare un concentratore di ossigeno portatile. Con questi sistemi, non vi è alcuna necessità di preoccuparsi per la memorizzazione di queste vasche pericolose nella vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento