venerdì 26 ottobre 2012

Come abbassare i livelli di acido urico Naturally


Alti livelli urico acidi non sono considerati salutare per il corpo. La gente soffre di gotta quando c'è un aumento dei livelli di acido urico nel corpo. L'acido urico non è nocivo per il nostro corpo, infatti, è il sottoprodotto della decomposizione chimica di composti chiamati purine che si trovano nelle cellule del nostro corpo e il cibo. Purine sono molto importanti su base giornaliera in quanto forniscono al corpo energia e proteine, è questo processo di conversione che produce acidi urici nel corpo. I livelli normali di acido urico sono molto salutare per il corpo in quanto sono antiossidanti e di fornire protezione ai rivestimenti interni dei vasi sanguigni. Tuttavia, quando l'aumento dei livelli, rende il corpo soffrono di una condizione dolorosa chiamata gotta. La gotta è una forma di artrite che si forma dopo l'eccesso di acido urico viene convertito in cristalli urico e avere depositato in varie articolazioni delle ginocchia e dei piedi. Quando troppi di questi cristalli costruire, che provocano infiammazione delle articolazioni che possono causare troppo dolore e gonfiore. Sì, la gotta possono essere trattati con farmaci, ma i farmaci vengono con la loro quota di effetti collaterali, quindi è meglio sapere come abbassare i livelli di acido urico in modo naturale.

Come ridurre i livelli di acido urico Naturally

Se avete una storia di gotta, il medico può aver consigliato di provare ad abbassare purine nella vostra dieta, se si vuole evitare un altro episodio di gotta. Dopo tutto il dolore che viene fornito con la gotta è qualcosa che nessuno vuole avere, ma sai cosa fare e come assicurarsi che i livelli di purine nel vostro corpo non sono elevati. Medici suggerire farmaci, certo, ma questi farmaci hanno degli effetti dopo. Ed è per questo, è bene sapere come ridurre gli acidi urici, naturalmente.

Guarda le vostre bevande

Se si hanno alti livelli di acido urico nel vostro corpo, la cosa migliore da fare è rimanere idratati. Avendo un sacco di liquidi sani non solo aiuterà a diluire l'acido urico nel sangue, ma anche aiutare i reni eliminarlo. Invece di bere acqua quando si è disidratati, ne fanno un punto di bere almeno 8 a 9 bicchieri di acqua al giorno. Evitare le bevande duri come l'alcol e birre come aumentare i livelli di acido urico nel corpo e rendere la gotta più peggio, alle feste ed eventi sociali sostituire i cocktail con un pugno di frutta.

Guardare la vostra dieta

L'acido urico è in realtà una ripartizione di tutte le purine si consumano. Per assicurarsi che i livelli di acido urico sono ridotti, avviare consumo di alimenti che sono a basso contenuto di purine. Così cancellare frattaglie, pesce, lenticchie e anche verdure come il cavolfiore, funghi e alcuni verdi. Seguire una dieta di prevenzione gotta, che dovrebbe garantire che si mangia la stoffa giusta. Non dimenticare di ottenere un sacco di vitamina C e il latte che è basso contenuto di grassi. Per sapere quali cibi evitare, leggere questo articolo sugli alimenti che causano la gotta.

Take Care di farmaci

Sì, alcuni farmaci possono causare un aumento improvviso dei livelli di acidi urici del corpo. Ciò è vero nel caso di diuretici che sono generalmente adottate per abbassare la pressione sanguigna elevata. Prima di prendere qualsiasi farmaco, si rivolga al medico per assicurarsi che non peggiorare la vostra condizione di gotta.

Tonificare il tuo corpo

Uno dei motivi principali della gotta è l'eccesso di peso che hai sul tuo corpo. La perdita di peso può anche aiutare ad abbassare i livelli di acido urico a poco a poco. Fare attenzione a non indulgere in tecniche che provoca una rapida perdita di peso come questo potrebbe anche avere un effetto contrario e causare il livello di acidi urici aumenteranno ancora di più.

Evitare di fruttosio

Limitare il consumo di bibite e bevande gassate. Relazioni sulla salute Molti suggeriscono che le persone che bevono grandi quantità di bibite e bevande analcoliche sono più probabilità di soffrire di gotta.

Spero che ora hai capito come abbassare i livelli di acido urico in modo naturale. Questi rimedi naturali non funzionano in modo molto efficace, ma al proprio ritmo, per cui è meglio non essere impaziente e seguire i suggerimenti sopra indicati per ottenere i migliori risultati.

Nessun commento:

Posta un commento