domenica 14 ottobre 2012

Chi sono le donne più ricche d'America?


Questa è una lista delle donne più ricche d'America.

Christy Walton

Christy è la donna più ricca americana. Lei è la donna più ricca secondo al mondo. Lei è anche la persona più ricca del mondo 24. Ha 51 anni. Lei si crede di essere un valore 19,5 miliardi di dollari. Lei è la vedova di John Walton (Wal-Mart erede), morto nel 2005 in un incidente aereo.

Alice Louise Walton

Alice è la seconda donna più ricca americana. Christy Walton è sua sorella-in-law. Ha 58 anni. Lei si crede di essere un valore 19 miliardi di dollari. Lei è la figlia del fondatore di Wal-Mart Sam Walton. E 'la terza donna più ricca del mondo.

Abigail Johnson

Abigail è la terza donna più ricca americana. Ha 46 anni. Lei è una donna d'affari americana. Corre parte di Fidelity Investments, la più grande società di fondi comuni l'America s. Lei si crede di essere un valore di 15 miliardi di dollari. Lei è la 43a persona più ricca del mondo. Lei è la persona più ricca in America 17.

Jacqueline Mars

Jacqueline è la quarta donna più ricca americana. Ha 68 anni. Lei è la figlia di Edward Forrest Mars, Sr. e nipote di Frank C. Mars che ha fondato la compagnia americana caramelle Mars. Lei si crede di essere del valore di quasi 15 miliardi di dollari. Lei è la persona più ricca in America 19. Lei è la 58a persona più ricca del mondo.

Anne Cox Chambers

Anne è la quinta donna più ricca americana. Ha 88 anni. Lei si crede di essere un valore 12,6 miliardi di dollari. Impero il padre di Anna s James Cox s comprende 17 quotidiani, 15 stazioni televisive, stazioni radio 79 e anche una serie di sistemi di cavi.

Nessun commento:

Posta un commento