mercoledì 31 ottobre 2012

Cardio Workouts Senza Attrezzature


Nel mondo veloce, non siamo in grado di risparmiare tempo per un allenamento in palestra. Molte volte, il tempo di percorrenza è un deterrente. Allo stesso tempo, non vogliamo investire in attrezzature da palestra come manubri, bilancieri, ecc perché non siamo sicuri che li avremmo utilizzare in seguito pure. Questo è quando cardio allenamenti senza attrezzatura tornare utile. Questi allenamenti sono facili e può essere fatto facilmente i confini delle nostre case. Leggiamo sulla cardio-training a casa senza attrezzatura.

Jumping Jacks

Anche se jumping jacks è un esercizio tradizionale, è comunque efficace. L'obiettivo di questo esercizio è il condizionamento del corpo e la resistenza totale del corpo. Ecco come eseguire questo allenamento cardio senza attrezzatura. Inizia con i piedi uniti in posizione verticale e mantenere le mani lungo i fianchi. Iniziare le prese salto saltando verticalmente, portare le mani a livello delle spalle e spostare i metri di distanza gli uni dagli altri. Si può cercare di portare le mani anche sopra la testa. Tornate alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio per un certo periodo a tempo. Mentre fate questo esercizio, assicuratevi che il vostro cuore è stretto ed i movimenti sono rapidi, allo stesso tempo controllato.

Sci di fondo Imitato

Si tratta di una versione modificata del salto jack. Questo è un ottimo esercizio cardiovascolare, che coinvolge il movimento totale del corpo ed è lo sci di fondo imitato. Assicurarsi di leggere le istruzioni su come fare correttamente, prima di iniziare l'esercizio. Stare come se foste affondo con i piedi in uno di fronte all'altro. La distanza tra due piedi devono essere di circa 3 metri. Se il vostro piede sinistro si trova di fronte, poi il braccio destro dovrebbe essere anteriore o viceversa. Ora inizia il movimento cambiando i piedi e il braccio, con il piede destro e braccio sinistro di fronte. Il braccio di fronte dovrebbe andare in aria e l'altro braccio dovrebbe oscillare di nuovo in aria. Continua a ripetere questo in movimento continuo per un certo periodo di tempo.

Saltare la corda senza attrezzatura

Vi ricordate i vostri giorni giovani, in cui il salto con la corda era vostro alleato? Ora che non sei più piccolo e ancora voglia di esercitare, si può immaginare la corda e fare fare con esso. Saltare la corda è un ottimo esercizio aerobico per la stabilità di condizionamento, di base e della caviglia e la forza. Vediamo come fare per fare questo esercizio cardio. Stare in piedi e mantenere una distanza di circa 1 metri o poco più tra i piedi. Ricordate come si usa la corda? Allo stesso modo, mettere il gomito in vita e far finta di avere una corda in mano. Ora, a partire salto sulla punta dei piedi e oscillare le mani in un movimento circolare. Impostare un tempo per voi stessi, come si fa questo esercizio meraviglioso.

Lunge Jumps

Salti Lunge è un esercizio composto molto efficace, che vi aiuterà a dare forma, il tono e costruire le gambe. Ricordate, tutto lo zucchero nel corpo viene immagazzinata nelle cosce. Questo esercizio vi aiuterà a bruciare lo zucchero di mira l'area esatta problema. Stare come se foste affondo con il piede destro in avanti. Puoi scegliere di tenere le mani intrecciate dietro la testa o lasciarli appesi ai lati. Vi consigliamo di tenere le mani dietro la testa in quanto vi fornirà la necessaria stabilità. Lunge e salta in aria, passare la gamba e la terra in una posizione, questa volta con il piede sinistro in avanti. Ripetete questo esercizio per 20 a 30 volte o si può persino il tempo il vostro allenamento.

Lunge Walks

Come salto affondo, anche questo è un esercizio complesso meraviglioso. È possibile scegliere di tenere le bottiglie piene d'acqua nelle vostre mani o tenere le mani intrecciate dietro la testa. Stand all'estremità più lontana della stanza e un passo in avanti la gamba destra in un affondo. Abbassare il busto, in modo che la coscia destra è parallelo al pavimento e al ginocchio sinistro è a pochi centimetri dal pavimento. Fare attenzione in modo che il ginocchio della gamba destra non attraversa le dita dei piedi. Lentamente venire e passo il piede sinistro in un affondo. Continuare a affondo alla fine della camera e posteriore.

Tutti questi allenamenti cardio senza attrezzatura può anche essere combinato con esercizi di tonificazione in casa per ottenere risultati migliori. Tuttavia, ora assicurarsi che non fanno tempo e denaro, come ragioni per non esercizio e di essere pigro. Buon esercizio!

Nessun commento:

Posta un commento